Serv. assistenza per utenti della P.A.

NUMERI DI TELEFONO PER L'ASSISTENZA AI SERVIZI


Per gli Utenti della Pubblica Amministrazione Trentino Network mette a disposizione un servizio di assistenza tecnica (*).

Il servizio consiste nell'acquisire il problema e fornire all'Utente le  informazioni utili alla sua soluzione oppure, in caso si riscontri un guasto, all'attivazione di un intervento tecnico presso l'Utente stesso o presso l'infrastruttura di telecomunicazioni a cui l'Utente afferisce.

Per attivare il servizio di assistenza l'Utente deve chiamare il numero telefonico di riferimento per il proprio Ente:

  • 0461.800200 per la Provincia Autonoma di Trento, Scuole e Biblioteche;
  • 0461.800150 per  l'Azienda Provinciale per i Servizi Sanitari;
  • 0461.800260 per gli Enti Locali;
  • 0461.800600 per l'Università di Trento;
  • 0461.800155 per gli altri Enti non citati in elenco; 

oppure inviare una mail di richiesta di assistenza, specificando chiaramente il problema riscontrato, all'indirizzo csd.assistenza@infotn.it (*).

Il servizio telefonico è attivo dal lunedì al venerdì, festivi esclusi, dalle ore 08:00 alle ore 18:00, al di fuori di qusta fascia oraria e nei giorni festivi è attivo, qualora vi sia urgenza o criticità, un servizio di reperibilità del personale delle strutture tecniche competenti.

(*) Per l'acquisizione e la registrazione del problema Trentino Network si avvale del servizo di assistenza Utenti erogato e supportato dal Customer Service Desk (CSD) della società Informatica Trentina SpA.